Assicurazione

Classifica Fair Play

Silivia SCIROLI (LIN)   6
Kristin LICHTNBERG (AUR)   5
Veronica GIULIANI (RM3)   4
Victoria HORN (JCU)   4
Anna MAPPA (LUI)   4
Tabella Completa
Home arrow Calcio a 5 | arrow Notizie
Notizie
Campionato Femminile - Tutti i numeri dell'edizione 2011-2012 Stampa

Roma, 5 maggio 2012 - La sesta edizione del Campionato di calcio a5 femminile delle Università di Roma si è chiusa con il trionfo, il terzo consecutivo, della Luiss sul (sorprendente) Foro Italico per 5-1. Vediamo cosa dicono le statistiche della stagione: abbiamo messo insieme tutte le partite disputate da ogni singola squadra, sommando quelle della regular season con quelle della fase finale a eliminazione diretta. Ecco il quadro. La Luiss, campione, termina con una media punti stellare: 2,58 a partita (peggio però della scorsa edizione). Nonostante il terzo posto finale, invece, la Jcu migliora la performance della passata stagione e chiude con il miglior attacco (118 gol realizzati!). Tornato dopo tre anni di assenza il quintetto del Foro Italico finisce al secondo posto, ma terzo nella graduatoria generale quanto a punti conquistati e media/partita. Passo indietro di Roma Tre, per la prima volta in sei edizioni fuori dal podio: inoltre, non era mai successo che chiudesse sotto i due punti di media a gara. Stagione super per l'Erasmus che dopo i solo 3 punti della scorsa edizione stavolta ne mette insieme ben 17. Al contrario l'Aur è la squadra che ha fatto peggio: -13 punti sul 2011. Sostanzialmente identico il cammino della Link Campus.

 

Squadra Punti Gare Vinte Nulle Perse GF GS MP
LUISS 44 17 14 2 1 97 32 2,58
JCU 42 17 14 0 3 118 31 2,47
FORO ITALICO 33 17 11 0 6 97 46 1,94
ROMA TRE 31 17 10 1 6 83 40 1,82
ERASMUS 17 15 5 2 8 90 85 1,13
AUR 11 15 3 2 10 35 85 0,73
LINK C. 10 15 3 1 20 65 95 0,66
LUMSA 0 15 0 0 15 13 183 0

 

LEGENDA

GF = gol fatti

GS = gol subiti

MP = Media Punti Partita

 

 
Campionato Femminile - Caricate tutte le foto delle finali Stampa

Roma, 23 aprile 2012 - Nella sezione del sito GALLERIA sono state caricate le foto della serata di venerdì.

Se ne avete altre, mandatecele: le metteremo!

 

 
Campionato Femminile - Le altre foto delle finali... Stampa

Da sinistra, in senso orario:

La Luiss Campione della stagione 2011-2012

La Luiss al completo prima dell'inizio della finalissima

La Coppa in palio

La formazione del Foro Italico

luiss_campione_2012.jpg

 

luiss.jpg

 

foro_italico.jpg

la_coppa.jpg

 
Campionato Femminile - I primi scatti delle finali... Stampa

In senso orario, dalla prima in alto a sinistra:

La Jcu al completo

La squadra di Roma Tre che ha affrontato la finale del terzo e quarto posto

La terna arbitrale della finalissima

Edoardo Massimi intervista Danilo Cinti per Link Tv

jcu.jpg

roma_tre.jpg 

 

edoardo_massimi_intervista_danilo_cinti.jpg

terna_arbitrale.jpg

 

 
Campionato Femminile - Tris della Luiss, "manita" servita al Foro Italico Stampa

Roma, 21 aprile 2012 – E’ ancora la Luiss la regina del Campionato di calcio a5 femminile delle Università di Roma. Il quintetto di Raffaele Tenuta cala il tris nella sua quarta finale consecutiva sbaragliando la formazione del Foro Italico nell’atto conclusivo al Pala To Live. Alla fine il risultato parla chiaramente a favore delle campionesse in carica: il 5-1 non lascia scampo alle ragazze di Marta di Matteo, peraltro le uniche ad aver sconfitto quest’anno la Luiss (4-1 nella regular season). Come già accaduto nella precedente partita, ovvero la finalina del terzo e quarto posto, anche in questo caso la gara comincia dopo il minuto di silenzio in memoria di Morosini. I primi 5 minuti sono scoppiettanti. A segnare per prima è la Luiss, con il capitano Sara Immè, poi votata come miglior giocatrice della finale. Solo un minuto dopo il pareggio del Foro Italico, con un eurogol. Bisogna aspettare però metà tempo per vedere il vantaggio della Luiss, che si materializza grazie a un’autorete. Subito dopo il gol che di fatto chiude la partita: è 3-1. A due minuti dalla fine Luiss ancora fortunata, salvata dal legno. Il primo tempo si chiude quindi con la Luiss avanti per 3-1. All’ottavo minuto della ripresa è Rossella Loguercio a calare il poker: la luissina lascia partire un destro imprendibile dalla distanza e fissa il punteggio sul 4-1. Il Foro Italico non ci crede più, la Luiss controlla una gara non propriamente spettacolare (la partita precedente senza dubbio ha divertito di più). L’incontro va sui binari che vuole la Luiss che a metà ripresa “saluta” le avversarie con il quinto gol. Per il Foro solo un palo, nulla più fino al triplice fischio che incorona per il terzo anno consecutivo la Luiss campione della capitale.

A fine match cerimonia di premiazione. Tutti i protagonisti si sono ritrovati sul rettangolo di gioco per i riconoscimenti stagionali, di squadra e individuali. Michele Mancini, il Portavoce del Coordinamento delle Università, ha aperto le celebrazioni, passando poi la palla a Paolo Anedda, presidente della Time Sport, l’organizzazione tecnica della manifestazione, che ricordiamo essere l’unica del genere a livello nazionale. Importante l’intervento di Luca Serangeli, presidente dell’Us Acli di Roma, per il primo anno Ente di promozione sportiva di riferimento del torneo, che ha ricordato che in occasione delle finali del torneo maschile (il 2 maggio al Cotral) l’Associazione donerà un defibrillatore alla squadra che meglio si è comportata nell’arco della stagione. Uno a uno sono seguiti i riconoscimenti. Prima ai direttori arbitrali della finale, Andrea Meloni, Michele Sacristani e Francesco de Angelis, poi a tutti i dirigenti presenti delle squadre partecipanti. Menzione speciale per la Link Tv che per buona parte del torneo ha seguito le gesta delle ragazze scese in campo grazie alle riprese televisive; per il medico dell’incontro, Vincenzo d’Addio; per il fotografo ufficiale della serata, Stefano Pioli; per il fisioterapista, Francesco Alicata; per lo speaker, Valerio di Curzio. La Jcu ha portato a casa il premio per la migliore tifoseria. Claudia Andreini, estremo difensore di Roma Tre, ha vinto il titolo di miglior portiere, mentre a pari merito Chiara Mancini (Roma Tre) e Rossella Loguercio (Luiss) sono state premiate come migliori giocatrici del torneo. Il titolo di capocannoniere è andato a Leire Montoya della Jcu. Premio speciale ad Achille Patrizi, dirigente della Link Campus University, decano della manifestazione, e a Gianpolo Morsa, designatore dell’Associazione Romana Arbitri. Presenti anche il professor Walter Maggini, delegato allo Sport dell’Università Foro Italico, e il professore della Luiss Paolo del Bene, scesi a bordo campo per premiare le ragazze.

 
Campionato Femminile - La Jcu ribalta il match contro Roma Tre e chiude terza Stampa

Roma, 21 aprile 2012 – Due minuti di black out totale costano il terzo posto a Roma Tre che si deve accontentare del quarto piazzamento. Il terzo gradino del podio, infatti, è della Jcu che si riscatta parzialmente dopo la sconfitta in semifinale contro il Foro Italico che è costata la finalissima per il titolo. Al Pala To Live sono le 20.30 esatte quando Roma Tre e Jcu cominciano a giocarsi la finalina del terzo e quarto posto. Un minuto di silenzio precede il fischio d’inizio della terna arbitrale: anche il Campionato delle Università ricorda la scomparsa di Morosini. Poi si aprono le danze. Le orange partono con il piede sull’acceleratore e in più di una occasione si presentano al tiro. È però della Jcu la prima vera occasione, ma la palla si stampa sul palo. Sale quindi in cattedra l’attacco della Jcu che sfiora a ripetizione il vantaggio. A 5 primi dalla conclusione della prima frazione è Roma Tre a portarsi sull’1-0 grazie a un bel gol di Federica Mallozzi. Prima del fischio dell’arbitro c’è ancora spazio per un palo delle americane e una pronta uscita dell’estremo difensore di Roma Tre a sventare il tiro del potenziale pareggio. Il primo tempo si chiude con Roma Tre avanti di un gol. La ripresa si apre con il pareggio, dopo 7 minuti, della Jcu: fa tutto Ashley, la ragazza che sulle spalle porta il numero 23. Prende palla a centrocampo e dopo un dribbling scaglia un tiro a incrociare sul palo lontano alla destra di Claudia Andreini: è uno spettacolare gol che vale l’1-1. Non passano due giri di orologio che la Jcu raddoppia. Stavolta è Victoria Horn a credere su una palla anonima in mezzo all’area e lestamente a battere ancora una volta il numero 1 di Roma Tre, favorita anche da un rimpallo. Partita ribaltata e in mano alle Gladiators, che controllano senza affanno e senza mai rischiare. L’incontro si avvia alla conclusione senza ulteriori sussulti fino a tre minuti dal termine, poi succede di tutto. Roma Tre ha sui piedi la palla del pareggio, ma il tiro libero concesso dall’arbitro viene sbagliato. Sul rovesciamento di fronte la Jcu coglie il terzo palo della partita. Nel recupero Roma Tre ha una seconda chance per portare il match al supplementare, ma anche stavolta pecca sul tiro libero. Prima del triplice fischio sbaglia un tiro libero anche la Jcu: per la quarta volta è il palo a dire di no alle americane. La partita si chiude dunque sul 2-1 per la Jcu su Roma Tre.

 
Campionato Femminile - Stasera la finalissima Luiss vs Foro Italico Stampa

Roma, 20 aprile 2012 - Cala il sipario sulla sesta edizione del Campionato di calcio a5 femminile delle Università di Roma. Stasera si giocherà l'atto conclusivo, con la sfida tra Luiss e Foro Italico. Fischio d'inizio alle ore 21.15 al Pala To Live. Ma a scendere in campo per prime saranno le squadre che si contenderanno il terzo e il quarto posto: alle ore 20.00 è in programma Roma Tre contro Jcu. A seguire la cerimonia di premiazione alle squadre, ai dirigenti e riconoscimenti personali alle migliori giocatrici del torneo.

Le gare saranno riprese dalle telecamere di LinkTv, l'emittente universitaria della Link Campus che per tutto il torneo ha seguito le gesta delle ragazze scese in campo. Immagini e interviste ai protagonisti, per una serata proprio da non perdere. Noi ci saremo, e tu?

 
Campionato Femminile - Il Foro Italico in finale dopo 4 anni Stampa

Roma, 17 aprile 2012 - Sarà una finale inedita quella che si disputerà venerdì 20 aprile al Pala To Live. A contendersi lo scettro la Luiss campione in carica e il Foro Italico, che torna a giocarsi l'atto conclusivo del torneo dopo 4 anni di assenza. Il quintetto del Foro ieri sera ha sconfitto per 5 reti a 2 le più quotate ragazze della Jcu, pronte a bissare la finale dello scorso anno e prendersi la rivincita sulle luissine. Ma il calcio è pieno di sorprese e contro la Luiss per la Coppa per la prima volta ci sarà proprio il Foro Italico.

Nei precedenti della regular season la Luiss ha vinto l'andata in casa del Foro Italico per 2-1 ma al ritorno, in casa Luiss, il Foro si è preso una bella soddisfazione imponendosi nettamente per 4-1. Di fatto quella è stata l'unica sconfitta finora della stagione luissina...

 

 
Campionato femminile - La Luiss vola in finale. Roma Tre sconfitta 4-3 Stampa

Roma, 14 aprile 2012 - Quarta finale consecutiva per la Luiss. Dopo la sconfitta di tre edizioni fa e le due vittorie consecutive delle stagioni 2009-2010 e 2010-2011, il quintetto di mister Raffaele Tenuta si conferma a grandissimi livelli e disputerà l'atto conclusivo della manifestazione anche quest'anno. Merito del successo ottenuto ieri sera contro le "rivali storiche" di Roma Tre, già affrontate molte volte in passato. Il 4-3 finale per la Luiss è frutto della tripletta di Rossella Loguercio, assoluta protagonista della serata e della marcatura di Barbara Raponi. A nulla sono valse le reti delle orange messe a segno da Chiara Mancini (doppietta) e Francesca Marotta: per il secondo anno di fila Roma Tre dovrà accontentarsi della finalina di consolazione del terzo-quarto posto. La Luiss troverà in finale la vincente dell'incontro tra Jcu e Foro Italico: se vincessero le americane sarebbe il bis della finale dello scorso anno, al contrario si tratterebbe di un match inedito. Il programma delle semifinali si concluderà quindi lunedì 16 aprile quando scenderanno in campo le due formazioni per giocarsi il posto nella finalissima del 20 aprile.

 

 
Campionato Femminile - anche il Foro Italico in semifinale: 9-3 all'Erasmus Stampa

Roma, 12 aprile 2012 - Il Foro Italico è la quarta ed ultima squadra qualificata per le semifinali. Dopo i primi risultati dei quarti, ieri sera il quintetto di Marta di Matteo ha messo in tasca il biglietto vincendo per 9-3 sull'Erasmus. Due le ragazze principali artefici del successo: Federica Cacciaglia e Laura Foti, che hanno messo a segno rispettivamente 5 e 4 reti. Per le straniere rete di Andrea Benet e doppietta di Iris Pedro. Ora per il Foro Italico un impegno da brivido, contro la Jcu che ha chiuso in testa la regular season. Il match si giocherà lunedì 16 aprile. L'altra semifinale, che si disputa domani venerdì 13 aprile, vede contrapposte Roma Tre e Luiss.

 
Campionato Femminile - Il programma dei play off Stampa

Roma, 7 aprile 2012 - Nell'ultima settimana di marzo si è conclusa la regular season del torneo femminile. I risultati della 14.ma giornata hanno lasciato la Jcu al primo posto in classifica, con 36 punti, uno più delle campionesse in carica della Luiss. Roma Tre, pur perdendo l'ultima gara, si è assicurata il terzo posto davanti al Foro Italico, mentre Erasmus, Aur, Link Campus e Lumsa hanno chiuso rispettivamente quinta, sesta, settima e ottava.

Dalla settimana scorsa sono iniziati i quarti di finale a eliminazione diretta, con la formula stile tabellone tennistico, ovvero: prima contro ottava, seconda contro settima, terza contro sesta, quarta contro quinta.

QUARTI DI FINALE

JCU (1a) - LUMSA (8a)               
                                                                      --->>  le vincenti in semifinale
FORO ITALICO (4a) - ERASMUS (5a)

                                                                                                                             ------ >>  finale

ROMA TRE (3a) - AUR (6a)
                                                                     --->>  le vincenti in semifinale
LUISS (2a) - LINK CAMPUS (7a)

--- 

A inizio aprile si sono disputati i primi quarti di finale. Roma Tre ha sconfitto l'Aur per 5-1. In gol due volte Francesca Marotta, poi Federica Mallozzi, Marta Cantarelli e Chiara Mancini. Rete della bandiera per le americane a firma di Hannah Wait. Roma Tre giocherà la semifinale contro la Luiss che nell'altro quarto si è imposta per 8-4 sulla Link Campus. Sugli scudi Rossella Loguercio, che ne ha messi a segno 4, altri due sono di Sarà Immè, in gol anche Alba Litterio e Anna Mappa. Per le ospiti tripletta di Anna Iannicco e gol di Maria Luisa Morales Acosta. Vittoria anche per la Jcu sulla Lumsa (3-0). Mercoledì 11 aprile si chiude il quadro con Foro Italico vs Erasmus (R70 h.21:00). A seguito di questi risultati, quindi, il tabellone delle semifinalei è il seguente:

JCU  vs vincente di FORO ITALICO-ERASMUS

ROMA TRE vs Luiss

La prima semifinale si giocherà lunedì 16 al Bachelet (ore 21.00), mentre Roma Tre e Luiss scenderanno in campo venerdì 13 aprile alle ore 21.15 al FutbolClub.

Finale venerdì 20 aprile al Pala To Live

 

 
Buona Pasqua da tutti noi a tutti voi Stampa

buona_pasqua.jpg 

Auguri a tutte le squadre partecipanti

 
Buona Pasqua da tutti noi a tutti voi Stampa

Auguri a tutte le squadre partecipanti

 
Campionato femminile - Vincono entrambe, ma la Jcu chiude prima davanti alla Luiss Stampa

Roma, 28 marzo 2012 - Alla fine solo un punto le separa in classifica (36 vs 35) e se tutto andrà secondo i loro piani si affronteranno di nuovo in finale. Non se lo augurano ovviamente le altre formazioni in lizza, ma per alzare al cielo la Coppa quest'anno bisognerà farle fuori entrambe, le squadre da battere sono proprio loro: Jcu e Luiss. Le americane hanno chiuso la regular season al primo posto in classifica, appena un punto sopra le rivali e campionesse in carica della Luiss, che hanno perso il primato proprio nelle fasi finali del torneo. Ora, con i play off pronti a partire, gli occhi saranno puntati sugli accoppiamenti dei quarti. Roma Tre ha chiuso terza davanti al Foro Italico, buon quinto posto per l'Erasmus, poi via via le altre con Aur sesta, Link Campus settima e Lumsa ultima.

Nelle gare della settimana in corso, valide per il 14.mo e ultimo turno della prima fase, lunedì 26 marzo la Luiss si è imposta per 2-0 sul campo di casa di Roma Tre, grazie a un gol di Sara Immè e a un'autorete. Ieri è stata la volta della Jcu che ha risposto per le rime andando a vincere in casa Erasmus per 4 reti a zero, mantenendo quindi la leadership in graduatoria. Nell'altro match di ieri la Link Campus ha trionfato per 6-1 sull'Aur: in gol Maria Luisa Morales Acosta, Silvia Sciroli (doppietta), Maria Laura Flumara e Arianna Teresa Iannicco. Per le she wolves gol della bandiera a firma di Janica Lee Proscia. Stasera l'incontro che chiude definitivamente la prima fase, quello tra Foro Italico e Lumsa, valido, di fatto, solo per le statistiche.

 
Campionato Femminile - Bene Jcu e Aur, l'Erasmus frena la Luiss Stampa

Roma, 1 marzo 2012 - Il risultato più clamoroso della dodicesima giornata, che si è disputata in settimana, è senza dubbio il pareggio interno della Luiss contro l'Erasmus. Finora, infatti, le campionesse in carica avevano sempre vinto e pareggiato una volta. Con questo mezzo passo falso, tra l'altro, la formazione di Tenuta abbandona momentaneamente il primo posto in classifica, ora nelle mani della Jcu, vincitrice sul campo del Foro Italico. Ma andiamo con ordine. Lunedì 27 febbraio Roma Tre ha preso il bottino pieno contro la Link Campus per assenza della squadra sul campo. Le orange mantengono il terzo posto in classifica, a -5 dal secondo posto e soprattutto +6 dal quarto, occupato dal Foro Italico. Foro sconfitto ieri sera in casa per 2-9 proprio dalla neo capolista Jcu, che vanta anche il miglior attacco (93 gol segnati). Successo esterno anche per l'Aur, contro la Lumsa: per i lupi americani, alla terza vittoria stagionale, finisce 2-7. Pari, come detto, tra Luiss ed Erasmus: 2-2. L'Erasmus resta quinta e avvicina il Foro Italico. Continua il testa a testa in vetta alla classifica tra Luiss e Jcu: a pochi turni dal termine i giochi sono apertissimi...

 
Campionato femminile - La Luiss fa 21: goleada in casa della Lumsa Stampa

Roma, 24 febbraio 2012 - Tre punti nel derby contro la Lumsa e vetta mantenuta. La Luiss chiude una settimana da record, andando a vincere - nel match di ieri sera valido per la decima giornata - sul campo della Lumsa per 21 reti a 0 e rimanendo per l'ennesima giornata in testa alla classifica. Fino ad ora, infatti, i risultati più "clamorosi" erano stati il 21-1 con cui l'Erasmus aveva vinto in casa della Lumsa e il 20-0 del Foro Italico, sempre contro la Lumsa. Il 21-0 della Luiss rappresenta quindi un primato stagionale. Addirittura 7 reti per Alba Litterio, cinquina per Anna Mappa, poker per Giada Palma e Rossella Loguercio. Di Barbara Raponi l'altro gol.

Nell'altro incontro la Jcu porta a casa la vittoria con un 6-0 all'Aur, nel derby senza dubbio più "sentito" del campionato femminile.

In classifica, come detto, Luiss davanti a tutte con 28 punti, con una lunghezza di distacco dalla Jcu. Roma Tre dopo il successo sul Foro Italico è terza, con 21 punti. In coda, Lumsa ancora ultima ferma a zero.

 
Campionato Femminile - Roma Tre vince contro il F.Italico, Erasmus a valanga su LinkCampus Stampa

Roma, 23 febbraio 2012 - Il ritorno di Cinzia Carbonara sulla panchina di Roma Tre è positivo. Se il cambio al timone sarà decisivo per le sorti della squadra, è ancora presto per dirlo, ma senz'altro le orange portano a casa un successo fondamentale per la classifica e il morale. Nel match di ieri sera, valido per la decima giornata, Roma Tre ha vinto contro il Foro Italico per 2-1. I gol portano la firma di Federica Mallozzi e Marta Sansonetti; di Federica Cacciaglia la rete del quintetto ospite (Leggi il commento sul Sito Sport di Roma Tre >>). Nell'altro incontro netta vittoria dell'Erasmus in casa della Link Campus: al triplice fischio finisce 2-7. In classifica Roma Tre sale al terzo posto, distanziando di tre lunghezze proprio il Foro Italcio e "vede" il duo di testa. Da parte sua l'Erasmus consolida il quinto posto lasciando la Link al penultimo. 

 
Campionato femminile - A volte ritornano: Cinzia Carbonara sulla panchina di Roma Tre Stampa

Roma, 17 febbraio 2012 - Sei vittorie e tre sconfitte non sono bastate per chiudere la stagione al timone della squadra. Finisce, dopo appena 9 gare, l'avventura di Danilo Scalise sulla panchina di Roma Tre. Un ruolino che dice anche terzo posto, in coabitazione con il Foro Italico, a meno 7 dalla vetta occupata dalla Luiss. Curioso il fatto che l'allontamento si verifichi a seguito della vittoria, in settimana, sul campo dell'Erasmus. Il toto-allenatore non si è però durato molto: a guidare il quintetto c'è già Cinzia Carbonara, che in passato ha portato la squadra ai vertici della manifestazione. Succede anche questo nel Campionto delle Università...L'augurio è che possa fare il meglio e ottenere il massimo con la sua "nuova" squadra...!

 
Campionato femminile - A Roma ha smesso di nevicare, ma continuano a fioccare i gol... Stampa

Roma, 16 febbraio 2012 - Gol a grappoli nella nona giornata del torneo femminile. Dopo la vittoria di lunedì conquistata da Roma Tre sul campo dell'Erasmus per 4-6, ieri sera altre 3 vittorie, tutte delle squadre di casa, con risultati roboanti. La più netta è quella della Jcu che inonda di reti la Lumsa: al triplice fischio il pallottoliere dice 20-0 per le She Gladiators. Non va molto meglio alla Link Campus, ospite della capolista Luiss: le ragazze di Tenuta si "tengono" e chiudono sul 12-1. In gol tre volte Rossella Loguercio e Giulia Filosa, due volte Maria Vittoria Azzarello e Anna Mappa. Reti anche per Alba LitterioFrancesca Scorza. Di Silvia Sciroli il gol della bandiera per le americane. Nell'altro incontro successo per il Foro Italico sull'Aur per 13-3. Con questi risultati cambia poco la classifica: in testa ancora la Luiss con un punto di vantaggio sulla Jcu. Il foro Italico riprende Roma Tre al terzo posto, poi dietro tutte le altre con la Lumsa ultima ancora a zero.

 

 
Campionato femminile - L'Erasmus cede in casa a Roma Tre: finisce 4 a 6 Stampa

Roma, 15 febbraio 2012 - Tre punti in casa dell'Erasmus per Roma Tre e terzo posto in cassaforte. Nella gara di ieri sera, che di fatto ha aperto la nona giornata, le ragazze allenate da Danilo Scalise si sono imposte sul quintetto di Luca Donato con il punteggio di 6-4. Per le orange doppiette di Marzia Russo e Francesca Marotta, in rete anche Marta Cantarelli e Hanna Gier. Sugli scudi, per le padrone di casa, Andrea Benet, che ha messo a segno tutte e 4 le reti della sua squadra. In classifica Roma Tre resta in terza posizione, lasciando l'Erasmus al quinto.

 
<< Inizio < Prec. 1 2 Pross. > Fine >>

Risultati 1 - 30 di 44