Assicurazione

Home arrow Calcio a 11 | arrow Notizie arrow Campionato Maschile - Stasera la finalissima tra Foro Italico ed Erasmus
Campionato Maschile - Stasera la finalissima tra Foro Italico ed Erasmus Stampa

Roma, 2 maggio 2012 - Ci siamo. Il Campionato di calcio maschile delle Università di Roma si concluderà stasera con la finalissima tra Erasmus e Foro Italico. L'atto conclusivo della settima edizione se lo contenderanno le stesse squadre della scorsa edizione, quando ad alzare al cielo la Coppa fu la formazione degli stranieri. Una sorta di rivincita per l'undici di mister Stefano Cristalli, che al primo anno sulla panchina del Foro ha fin qui fatto benissimo. Le compagini si sono incontrate già due volte quest'anno nella regular season: all'andata, sul campo dell'Erasmus, vittoria del Foro Italico per 1-3; a ritorno, stesso verdetto, con successo del Foro Italico sull'Erasmus per 1-0. Il Foro Italico, anche grazie a queste due vittorie, ha chiuso la prima fase al primo posto in classifica, davanti all'Erasmus, seconda.

Il fischio d'inizio è previsto alle ore 21.30 al Cotral (Via della Vasca Navale, 100) a seguito dell'incontro di finale di University Europa League tra Jcu e Lumsa (stesso palcoscenico, con inizio ore 20.15).

A seguire ci sarà la cerimonia di premiazione con i riconosimenti alle università partecipanti e quelli tecnici ai migliori giocatori del torneo. La serata sarà ripresa dalle telecamere di Link TV, che per tutto l'arco della stagione ha seguito le vicissitudini della manifestazione.

Si preannuncia una serata di grande calcio e divertimento. Come sempre noi ci saremo, e tu?

 
< Prec.   Pros. >