Articoli

RIUNIONE DEL COORDINAMENTO SPORTIVO DEI CAMPIONATI DELLE UNIVERSITA’ DI ROMA – SCELTE LE DATE PER LE GARE DELLA SECONDA FASE DELLA STAGIONE

Presentazione 2017-2018 CONI2Roma, 27 marzo 2019 – Venerdì scorso, presso la sede della Link Campus University, si è riunito il coordinamento sportivo dei Campionati delle Università di Roma: obiettivo, definire e organizzare i calendari gare della seconda fase della stagione in corso. A tal proposito, la finalissima della quattordicesima edizione del torneo di calcio maschile si disputerà presso la prestigiosa struttura del Tre Fontane in Roma (come già lo scorso anno) l’11 maggio (a meno...

che la John Cabot University non si qualifichi per la finale, in questo caso si giocherà il 4 maggio). Queste le altre date: i quarti tra l’8 e l’11 aprile (la terza classificata incontra la sesta mentre la quarta se la gioca contro la quinta, in gare di sola andata); le semifinali tra il 15 e il 18 aprile (andata e ritorno).

Per quanto riguarda il calcio a5 femminile, le semifinali di andata sono in programma tra l’1 e il 4 aprile, mentre il ritorno è fissato tra l’8 e l’11 aprile. Atto conclusivo nella settimana tra il 15 e il 18 aprile, in luogo ancora da stabilire.

Nel calcio a5 maschile, si parte con i quarti tra Aur e Jcu (il 27 marzo), poi le semifinali e la finale nelle stesse finestre del calcio a5 femminile.

Per quanto riguarda il Volley Misto, la finalissima sarà entro la settimana pasquale, così come per la tappa finale del torneo di Basket 3vs3. Matteo Anastasi, in qualità di rappresentante dell’Università Europea di Roma, ha comunicato la possibilità di ospitare presso il proprio ateneo la cerimonia di premiazione.

giweather joomla module