Al via il torneo femminile

JCU Stendardo MunozRoma, 5 novembre 2013 - Comincia ufficialmente questa settimana l'ottava edizione del Campionato di Calcio a5 femminile delle Università di Roma. Orfano delle campionesse in carica di Roma Tre, il torneo prende il via con le gare della prima giornata che, come da calendario, si diputeranno domani 6 novembre. Esordio casalingo per l'Aur, che al Cotral (ore 21.30)

ospita la Cattolica. Stesso campo, ma alle 20.30, per sfida tra le ragazze della Link Campus/Erasmus e Jcu. In foto uno scatto della presentazione: Stendardo e la Munoz consegnano le divise da gioco alle ragazze della squadra femminile della John Cabot University.