cabot     lumsa     luiss      FORO ITALICO     uni europea      iesn      campus      cattolica      americanuni    pontificia

Pianeta Sport: stasera ospite la Jcu

pianeta sportRoma, 28 novembre 2014 - Torna stasera alle ore 22.30 (in replica sabato alle ore 13.00) sul canale 210 digitale terrestre "Rete Oro News"  la trasmissione televisiva Pianeta Sport. Nella seconda puntata della stagione - condotta come di consueto da Paolo AneddaEdoardo Massimi e Irina Florea - in studio una delegazione della John Cabot University.

Spazio quindi a Marco Iorio, coordinatore delle attività sportive dell'ateneo internazionale, e le due ragazze della squadra di volley misto, Roberta Falvo e Venesha Iruhre. Fari puntati anche sul derby di pallavolo delle americane, tra Aur e Jcu, che si è disputato la settimana scorsa, con la vittoria del sestetto dei Gladiators per 2 set a 1: in onda le immagini salienti dell'avvincente sfida! Inoltre, risultati, classifiche, commenti tecnici e approfondite analisi - di tutti i tornei in corso: calcio maschile, calcio a5 femminile e volley - nell'ora e mezza di programmazione. Buona visione!