cabot    lumsa      luiss     FORO ITALICO    bamb       campus     roma3    americanuni   logo tor vergata    uni europea

Il programma gare della settimana

Tessitore DeSilvestri Munoz Stendardo AneddaRoma, 2 dicembre 2013 - Nuova settimana di gare per i campionati delle Università di Roma. Nel calcio maschile fari puntati sul big match di sesta giornata: a sfidarsi, sul rettangolo di gioco del campo Testa, saranno le finaliste dell'ultima edizione, ovvero Luiss e Foro Italico. Il match è in programma per mercoledì 4 dicembre, con fischio d'inizio alle ore 21.30 Nonostante l'avvio con handicap per la Luiss e il punteggio pieno del Foro sarà la classica partita da "tripla" tutta da vedere.

Stesso giorno, ma al PioXII (ore 21.00) si affrontano Cattolica e Aur: per i padroni di casa occasione per risalire la china, gli americani sono invece a caccia di conferme dopo il primo punto stagionale conquistato proprio nell'ultimo turno. Chiude il programma al Cotral (ore 21.45) la partita tra Europea di Roma e Jcu, due squadre ancora in cerca della vera identità in questa edizione. Nel torneo di calcio a5 femminile squadre in campo già stasera: la Cattolica sul proprio campo di casa (ore 21.00) ospita la Link Campus, a caccia dei primi punti stagionali. Mercoledì gli altri due incontri: al Petriana (ore 21.00) clou della serata con Jcu-Foro Italico; al Cotral (ore 21.30) l'Alitalia fa visita all'Aur. Tutti in campo anche nel torneo di volley misto. Stasera Aur-Europea (Rossellini) apre la terza giornata, mercoledì le altre gare, con Foro Italico-Aur (Caro, ore 20.30) e Europea-Jcu (De Merode, ore 21.15).    

Archivio Articoli Volley

voley arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Volley

Continua

Archivio Articoli Calcio 11

c11 arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Calcio a 11

Continua

Archivio Articoli Calcio 5

c5 arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Calcio a 5

Continua

Joomla template by Joomlashine.com