cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Il Romanista sui play off di calcio a5 femminile

GiornaliRoma, 21 marzo 2014 - "L’ottava edizione del Campionato di calcio a5 femminile delle Università di Roma entra nella fase decisiva". Così apre oggi l'articolo pubblicato dal quotidiano Il Romanista focalizzato sul torneo di calcetto delle studentesse. Il giornale diretto da Carmine Fotia fa il punto del femminile, che ha chiuso nei giorni scorsi la prima fase ed è pronto a partire con gli incontri ad eliminazione diretta.

Fari puntati su Foro Italico e Cattolica, ammesse di diritto alle semifinali: la prima affronterà la vincente del match tra American University e Link Campus; l’altra se la vedrà invece con chi passerà tra Alitalia e John Cabot University. Buona lettura!