cabot     lumsa     luiss      FORO ITALICO     uni europea      iesn      campus      cattolica      americanuni    pontificia

Il Romanista celebra la finale del calcio a5 femminile tra Foro e Cattolica

GiornaliRoma, 11 aprile 2014 - Il quotidiano Il Romanista torna in sul Campionato delle Università di Roma. A pagina 10 del giornale diretto da Carmine Fotia un ampio articolo dedicato alle finaliste dell'ottava edizione del torneo di calcio a5 femminile, Foro Italico e Cattolica, che hanno messo in tasca il biglietto per l'atto conclusivo del prossimo mercoledì 16 aprile proprio due sere fa. "Finale inedita" si legge nell'articolo dal momento che "la Cattolica non si era mai spinta così avanti, mentre il Foro Italico cercherà di iscrivere per la terza volta il proprio nome nell’albo d’oro, dopo aver conquistato il titolo nelle prime due stagioni (2006-2007 e 2007-2008)". 

Dopo l'analisi sui risultati delle semifinali, il Romanista torna di nuovo sulla partita finale che si prospetta "molto equilibrata". Infine, si legge ancora, "sfida nella sfida, quella tra Veronica Sotgiu, punta di diamante del Foro Italico, già in rete 23 volte, e Margherita Riccardi, miglior portiere del torneo". A corredo dell'articolo la foto della Cattolica.

Archivio Articoli Calcio 5

c5 arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Calcio a 5

Continua

Archivio Articoli Calcio 11

c11 arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Calcio a 11

Continua

Archivio Articoli Volley

voley arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Volley

Continua

Joomla template by Joomlashine.com