Calcio a 5 femminile - Il punto della settimana

cattolica C5 2014Roma, 25 novembre 2014 - Dopo la terza giornata di campionato, in testa alla classifica c’è il team della John Cabot University. La compagine guidata da Paolo Farina, nelle prime tre giornate ha conquistato tre vittorie. Dopo il bottino pieno preso nel derby contro l’A.U.R. prima e con la Link Campus/Erasmus dopo, ha colto la vittoria più prestigiosa contro il Foro Italico, squadra campione uscente. Il punteggio finale è stato di 10 a 6 e la giocatrice che ha fatto la vera differenza è stata Sarah Velasquez, che ha siglato ben 8 goal. Nell’altra gara, la Cattolica Sacro Cuore ha dominato contro la Link Campus/Erasmus vincendo per 12 a 0...

La squadra di Pandimiglio ha giocato un ottimo match non dando mai la possibilità alla Link di reagire e conquistando i tre punti meritatamente. Dopo la John Cabot prima in classifica a 9, segue a 6 proprio la Cattolica, poi a 3 Foro Italico e The American University of Rome, chiude la Link Campus/Erasmus a 0.