Calcio a5 femminile - Bene le "americane": pokerissimo per la Jcu, l'Aur vince in casa della Cattolica

erasmus c5femm 2014-2015Roma, 21 febbraio 2015 - Dopo la settimana dedicata all’andata dei quarti di finale della Coppa Time, le studentesse capitoline sono tornate in campo per disputare la giornata numero 8 della nona edizione del Campionato di calcio a5 femminile delle Università di Roma. Due le gare in programma. Nella prima l’Aur ha portato a casa tre punti importantissimi dal campo della Cattolica, protagonista assoluta della passata edizione: 2-3 il risultato finale per le she wolves. L’Aur non prendeva punti dalla gara d’esordio dello scorso 12 novembre.

Nell’altro match, testacoda, successo casalingo per la Jcu contro la Link Campus per 7-3, con poker personale di Madalene Stoneman. Le americane continuano la loro fuga in vetta alla graduatoria, con 5 vittorie in altrettanti incontri, mentre per la Link Campus ancora lo spettro dell’ultimo posto, a zero punti.