cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Volley misto - Lo spirito del torneo, in uno scatto...

Volley Jcu vs Link 2015Roma, 24 marzo 2015 - Il Campionato di volley misto delle Università di Roma è anche (e soprattutto, ci viene da aggiungere spontaneamente) questo: uno scatto, molto significativo, dello spirito che accomuna gli studenti che scendono in campo. Ce lo regala Marco Iorio, coordinatore delle attività sportive della Jcu, che ha voluto condividere con tutti noi questa bella foto della partita di pallavolo di ieri sera tra gli americani e la Link Campus.

Una bellissima partita sotto tutti gli aspetti...Evviva il campionato delle Università!