cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

VOLLEY MISTO – TRIONFO DELLA LINK CAMPUS, FORO KO. PER LA LINK PRIMO TROFEO ASSOLUTO

Volley 2015 Vittoria LinkRoma, 29 aprile 2015 - Dopo John Cabot e Università Europea è la Link Campus University a scrivere il proprio nome nell’Albo d’Oro del Campionato di volley misto delle Università di Roma. La terza edizione si è chiusa ieri sera: nella splendida cornice del Pala Torrino, il sestetto allenato da Massimo Penteriani ha avuto la meglio su quello diretto da Antonella Ferrari. Tre set a uno il risultato finale per la Link Campus sul Foro Italico: 25-17, 25-22, 20-25, 25-20 i parziali del match arbitrato dai fischietti dell’Us Acli (Giuliano Mangosi, Massimo Paoletti e Roberto Copioli).

Per la Link Campus, considerando tutti i Campionati delle Università – e quindi calcio maschile, calcio a5 femminile e volley misto – si tratta del primo trofeo in assoluto. Merito di tutti i componenti della squadra, in particolare di Valerio Randazzo, che si è aggiudicato il premio di miglior giocatore del torneo. Lato femminile, la palma di miglior giocatrice spetta ad Anna Forcella, del Foro Italico. Per quanto riguarda i riconoscimenti della finale, si sono contraddistinti Alessandro Notario (Link Campus) e Francesca Solano (Foro Italico). In precedenza, finalina terzo-quarto posto: a salire sul gradino più basso del podio la Jcu che ha vinto contro l’Europea di Roma per 2 set a 1 (25-22, 18-25, 15-12). Nota di colore: a bordo campo presenti le cheerleaders della Jcu, sotto la responsabilità di Elena Gregori. A fine serata premiazioni e riconoscimenti per tutti: una serata di sano sport, competizione e festa per tutti…!