cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Pianeta Sport - In studio la Link Campus campione del Torneo di Volley misto

pianeta sportRoma, 7 maggio 2015 - Torna stasera alle ore 22.45 (e in replica sabato alle ore 13.00) sul canale 210 del digitale terrestre Rete Oro News la trasmissione televisiva Pianeta Sport. Nel quattordicesimo appuntamento stagionale, condotto come di consueto da Paolo AneddaEdoardo Massimi e Irina Florea, in studio una delegazione dell'Università Link Campus, fresca vincitrice della terza edizione del Campionato di Volley Misto. Presenti Achille Patrizi, dirigente dell'ateneo, Noemi Proietti, componente della squadra e Valerio Randazzo, capitano nonché miglior giocatore della manifestazione. Fari puntati sull'incontro decisivo, la finale vinta per 3 set a 1 sul Foro Italico: in onda le immagini salienti della sfida curate dai colleghi della Link Tv! ...

Inoltre, risultati, classifiche, commenti tecnici e approfondite analisi in studio su tutti i Campionati delle Università di Roma. Sul sito ufficiale www.pianetasport.tv è possibile vedere le foto di Stefano Pioli, la puntata integrale e tutte le altre già andate in onda. Buona visione!