Pianeta Sport - Nella seconda puntata, in studio la Jcu

pianeta sportRoma, 19 novembre 2015 - Torna stasera alle ore 22.30 (e in replica sabato alle ore 13.00) sul canale 210 del digitale terrestre Rete Oro News la trasmissione televisiva Pianeta Sport. Secondo appuntamento stagionale, come di consueto condotto da Paolo AneddaEdoardo Massimi e Irina Florea. Per la seconda uscita della nona stagione televisiva, in studio una delegazione della Jcu, con la squadra di calcio a5 femminile campione in carica. Spazio quindi al responsabile delle attività sportive dell'ateneo, Marco Iorio, all'allenatore della formazione di calcio a5, Paolo Farina, e le giocatrici Natasha Ilina, Maria Martynovych e Anastasia Katashinskaya.

Nel corso dell'ora di programmazione risultati e classifiche dei tornei di calcio maschile, calcio a5 femminile e volley misto. In onda anche il servizio filmato a cura dei colleghi della Link Tv sul derby della settimana scorsa tra Aur e Jcu, terminato con il punteggio di 3-3 e dell'incontro di calcio maschile tra Luiss e Foro Italico, terminato 1-1. Rivivremo con gli ospiti in studio le fasi salienti anche della finale di calcio a5 femminile della passata stagione che ha visto la vittoria proprio della Jcu. Sul sito ufficiale www.pianetasport.tv è possibile vedere le foto di Stefano Pioli e la puntata integrale. Buona visione!