cabot     lumsa     luiss      FORO ITALICO     uni europea      iesn      campus      cattolica      americanuni    pontificia

Al via la quarta edizione del Campionato di Volley Misto - Primi punti per Europea e Foro Italico

VOLLEY 3Roma, 27 novembre 2015 - E' cominciata ufficialmente questa settimana la quarta edizione del Campionato di Volley misto delle Università di Roma. Ed ecco i primi punti in palio. Comincia con il passo giusto l'Europea di Roma che espugna il campo di casa della Link Campus campione in carica con il risultato di 2 set a zero e conquista il bottino pieno. Questi i parziali: 25-27 e 18-25. Vittoria esterna anche per il sestetto del Foro Italico che conquista però solo due punti in virtù del set subito dai padroni di casa della John Cabot University.

Questi i parziali della gara Jcu-Foro Italico: 25-21, 18-25, 10-15. Per il secondo turno si torna in campo martedì 1 dicembre: in programma la sfida tra Jcu e Link Campus University. Si gioca presso l'Istituto Virgilio, con fischio d'inizio alle ore 21.30.