PIANETA SPORT - PER LA QUARTA PUNTATA IN STUDIO L'AUR DI CALCIO A5 FEMMINILE

pianeta sportRoma, 3 dicembre 2015 - Torna stasera alle ore 22.30 (e in replica sabato alle ore 13.00) sul canale 210 del digitale terrestre Rete Oro News la trasmissione televisiva Pianeta Sport. Quarto appuntamento stagionale, come di consueto condotto da Paolo AneddaEdoardo Massimi e Irina Florea. Per la quarta uscita della nona stagione televisiva, in studio una delegazione dell'Aur di calcio a5 femminile. Spazio quindi all'allenatrice Silvia di Massimo e le giocatrici Valentina Palchetti, Alexandra Concannon e Julia Spina.

Nel corso dell'ora di programmazione risultati e classifiche dei tornei di calcio maschile, calcio a5 femminile e volley misto. In onda anche il servizio filmato a cura dei colleghi della Link Tv sull'incontro della scorsa settimana tra Europea e Pontificia, terminato 2-3, e di nuovo le immagini del derby Aur-Jcu di qualche settimana fa, terminato con un pirotecnico 3-3. Sul sito ufficiale www.pianetasport.tv è possibile vedere le foto di Stefano Pioli e la puntata integrale, oltre a quelle già andate in onda. Buona visione!