Calcio a5 femminile - Seconda edizione della Coppa Time

C5 Jcu 2016Roma, 15 febbraio 2016 - Partita la settimana scorsa la seconda edizione della Coppa Time. Si a affrontano nei quarti di finale Foro Italico vs Nikai, John Cabot University vs Torpedo Roma, Cattolica vs Sosam e The American University of Rome vs H2O. Nella giornata del 10 febbraio al centro sportivo Cotral sono andate in scena tre delle quattro sfide di Coppa. La John Cabot giocherà contro la Torpedo Roma lunedì 22 febbraio. Andando con ordine, sul rettangolo di gioco questi sono stati i risultati finali del campo: Foro Italico-NIkai 3-4; Cattolica-Sosam 2-3; The American University of Rome-H2O 1-5.

Le ragazze della H2O nonostante il punteggio finale di 5-1 hanno faticato contro le SheWolves, che sono andate in vantaggio con Adellina Cini. Poi il team guidato da Valeria Rinversi è riuscito con il carattere e la maggiore tecnica individuale a ribaltare il risultato e vincere per 5-1 con le doppiette di Caterina Gentile e Chiara Di Francesca e il goal di Giulia Vincenti. Nella seconda gara tra Cattolica e Sosam la gara è rimasta in parità fino a 5 minuti dalla fine, quando le Sosam colgono una importantissima vittoria per 3 a 2. Per la Cattolica guidata da Giovanni Pandimiglio le reti le hanno messe a segno Sabina Insalaco e Martina Di Donna, mentre per le Sosam di Catia Perigli i goal sono stati di Lorena Cinti, Maria Stella Strippoli e Laura Prospi. Il match tra Foro italico e Nikai è stata la sfida più equilibrata dell’andata dei quartidi finale, vinta di una rete dalle Nikai all’ultimo secondo. Per le Nikai siglano i goal vittoria Flavia Tordone, Angela Iacona, Alessandra Maruca e Diana Melli, mentre per il quintetto di Giada Fontana i goal sono di Giada Spataro e doppietta di Daniela Vecciarelli. Tutto pronto per i quarti di finale con le gare di ritorno con i risultatiancora in bilico e tutte da gustare sempre presso il circolo sportivo Cotral, il 24 febbraio dalle ore 20.30.