Calcio a5 femminile - Le ragazze del Foro Italico in finale nella Coppa Time

Foro Italico C5 2016  Roma, 11 marzo 2016 - La Coppa Time 2016 ha le sue finaliste. Si contenderanno il titolo lasciato dalle Fuori Forma due compagini: le ragazze della H2O, guidate da Valeria Rinversi, e le studentesse del Foro Italico (in foto), trainate da Giada Fontana. Nelle semifinali, le prime hanno battuto per 6 a 3 le Sosam di Perigli, mentre le seconde hanno avuto la meglio per 5 a 2 sulle Torpedo Roma...

Le H2O hanno sfruttato la serata magica di Francesca Ingarelli (poker personale) e del portiere Valentina Scozzari, per le Sosam invece sono andate a segno Laura Prospitti, Antonella Lamola e Valentina Tudisco. Quanto al secondo match, da notificare che il team universitario del Foro Italico ha giocato un incontro perfetto, riuscendo a guadagnarsi la finale grazie alle reti dei Daniela Vecciarelli (capocannoniere di Coppa con 6 goal), Linda Gerardi, Giulia Moscatelli e Azzurra Graniglia. Per le Torpedo Roma del Presidente Enrico Mosconi i goal sono stati di Katia Romano e della giocatrice-allenatrice Claudia Asta. Le finali si svolgeranno presso il circolo sportivo Cotral mercoledì 6 aprile, con la finale 3° vs 4° posto alle ore 20.30 e le finalissima alle ore 21.30. Noi ci saremo e voi?