Buona Pasqua...!

Trofeo 2007Roma, 25 marzo 2016 - Con le gare disputate nei giorni scorsi sì è chiusa un'altra emozionante settimana per i Campionati delle Università di Roma. In occasione delle celebrazioni della Santa Pasqua, il Coordinamento e tutto lo staff del Campionato, augurano ai ragazzi e gli studenti di tutti gli atenei coinvolti una Felice Pasqua. Già dalla prossima settimana si torna in campo e riprende la trasmissione televisiva Pianeta Sport, con la nona puntata stagionale. Auguri...!