cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Pianeta Sport - Questa sera in studio una delegazione dell'Aur (23/2/2017) - Sul profilo facebook della trasmissione tutte le foto

pianeta sportRoma, 23 febbraio 2017 - Dopo la lunga sosta natalizia, torna con la quinta puntata stagionale la trasmissione televisiva Pianeta Sport, da quest’anno in onda su Rete Oro (canale 18 del Digitale Terrestre) ogni giovedì sera a partire dalle ore 22.15 e in replica il sabato alle ore 13.00 su Rete Oro News (canale 210 del Digitale Terrestre). Un’ora e mezza di programmazione, condotta da Paolo Anedda ed Elena Gregori, con la collaborazione di Edoardo Massimi, dove troveranno spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione del 2007-2008.

Nel corso della puntata odierna interviene una delegazione della American University of Roma: in studio Stefano Cristalli, allenatore della squadra di calcio a5 maschile, Boris Aka, capitano, e Silvia Di Massimo, allenatrice della compagine di calcio a5 femminile. Spazio anche alle immagini filmate, a cura...

dei colleghi della Link Campus TV, del match tra Aur e Jcu e ancora del pirotecnico 3-3 tra Erasmus In Campus-Cattolica della scorsa settimana.

Torna quest’anno la divertente rubrica “Faccia a Faccia a cura di Elena Gregori, che per questa prima puntata avrà protagonista un ospite d’eccezione: per sapere di chi si tratta non vi resta che sintonizzarvi su Rete Oro.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2017.

Vi ricordiamo che l’intera puntata sarà scaricabile dal sito ufficiale, dove saranno presenti tutti gli appuntamenti in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv