cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Pianeta Sport - Questa sera in studio una delegazione della Luiss (2/3/2017)

pianeta sportRoma, 2 marzo 2017 - Torna stasera con la sesta puntata stagionale la trasmissione televisiva Pianeta Sport, da quest’anno in onda su Rete Oro (canale 18 del Digitale Terrestre) ogni giovedì sera a partire dalle ore 22.30 e in replica il sabato alle ore 13.00 su Rete Oro News (canale 210 del Digitale Terrestre). Un’ora e mezza di programmazione, condotta da Paolo Anedda ed Elena Gregori, con la collaborazione di Edoardo Massimi, dove troveranno spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione del 2007-2008.

Nel corso della puntata odierna interviene una delegazione della Luiss di calcio maschile: in studio il dirigente della squadra Paolo Cardamone e i giocatori Manfredi Marciante, Fabiano Razzano e Francesco Albanesi. Spazio anche alle immagini filmate, a cura...

dei colleghi della Link Campus TV, del match tra Jcu e Foro Italico della scorsa settimana terminato con il putneggio di 0-2.

Consueto appuntamento anche con la divertente rubrica “Faccia a Faccia a cura di Elena Gregori, che per questa puntata avrà protagonista un ospite d’eccezione: per sapere di chi si tratta non vi resta che sintonizzarvi su Rete Oro.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2017.

Vi ricordiamo che l’intera puntata sarà scaricabile dal sito ufficiale, dove saranno presenti tutti gli appuntamenti in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv