cabot     lumsa     luiss      FORO ITALICO     uni europea      iesn      campus      cattolica      americanuni    pontificia

Pianeta Sport - Questa sera in studio una delegazione della John Cabot University (6/4/2017)

pianeta sportRoma, 6 aprile 2017 - Torna stasera con l'undicesima puntata stagionale la trasmissione televisiva Pianeta Sport, da quest’anno in onda su Rete Oro (canale 18 del Digitale Terrestre) ogni giovedì sera a partire dalle ore 22.30 e in replica il sabato alle ore 13.00 su Rete Oro News (canale 210 del Digitale Terrestre). Un’ora e mezza di programmazione, condotta da Paolo Anedda ed Elena Gregori, con la collaborazione di Edoardo Massimi, dove troveranno spazio, come accade dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione del 2007-2008. Nel corso della puntata odierna interviene una delegazione della John Cabot University: in studio il responsabile delle attività sportive, Marco Iorio e ancora Stefano Papari, allenatore della squadra di pallavolo mista, Valeria Muzzin, capitano della squadra di calcio a5 femminile, Megan Kavanagh, Athletics Coordinator Assistant, Manuel Franceschi, allenatore della squadra di calcio a5 maschile. Spazio anche alle immagini filmate, a cura...

dei colleghi della Link Campus TV, del match di calcio tra Esn Erasmus e Jcu della scorsa settimana, terminata con il punteggio di 1-1.

Consueto appuntamento anche con la divertente rubrica “Faccia a Faccia a cura di Elena Gregori, che per questa puntata avrà protagonista un ospite d’eccezione: per sapere di chi si tratta non vi resta che sintonizzarvi su Rete Oro.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2017.

Vi ricordiamo che sul profilo ufficiale facebook sono presenti tutti gli appuntamenti in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli.