cabot     lumsa     luiss      FORO ITALICO     uni europea      iesn      campus      cattolica      americanuni    pontificia

Calcio a5 femminile - Ecco i play off: mercoledì 12 aprile Aur vs Link Campus e Foro Italico vs Europea di Roma. Le vincenti in semifinale (19 aprile) rispettivamente contro Cattolica e John Cabot. Finalissima il 27 aprile

erasmus c5femm 2014-2015Roma, 7 aprile 2017 - E' tutto pronto per i play off. L'undicesima edizione del Campionato di Calcio a5 femminile delle Università di Roma nelle prossime settimane vedrà disputare le gare a eliminazione diretta che porteranno alla finalissima in programma giovedì 27 aprile al Palatorrino. Mercoledì prossimo, 12 aprile, al via con i quarti di finale: si sfidano l'American University of Rome e la Link Campus e ancora Foro Italico ed Europea di Roma. Questi gli accoppiamenti in base alla classifica finale ottenuta dalle formazioni nella regular season che si era conclusa nelle settimane precedenti. Le vincenti andranno in semifinale, dove le attendono...

rispettivamente la Cattolica e la John Cabot University: entrambi i match si giocheranno mercoledì 19 aprile. Sarà il penultimo atto prima dell'assegnazione del trofeo.