cabot     lumsa     luiss      FORO ITALICO     uni europea      iesn      campus      cattolica      americanuni    pontificia

Calcio maschile - Erasmus in Campus prima qualificata alle semifinali. Battuta la John Cabot per 4 reti a 1. Oggi le altre gare

JcuRoma, 11 aprile 2017 - L'Erasmus In Campus è la prima squadra qualificata alle semifinali della dodicesima edizione del Campionato di Calcio maschile delle Università di Roma. La formazione degli stranieri, all'esordio assoluto nella manifestazione, ha infatti sconfitto per 4 reti a 1 la squadra della John Cabot University. Il match si è giocato lunedì sera e il trionfo degli studenti allenati da Serra e Corsetti porta le firme di quattro giocatori diversi: avanti con Simon Dick dopo appena 10 giri di orologio, l'Erasmus In Campus ha chiuso il primo tempo sul due a zero grazie al raddoppio di Luis de la Pena. Nel finale del match, poi, tutte le altre reti: prima quella di Jack Jordan, della John Cabot, che ha...

provato a riaprire il match (80.mo minuto), poi le marcature decisive di Ivirmir Caracol e subito dopo di Adrian Perez Caride, tra il minuto 83 e il minuto 84.

Nel girone all'italiana della regular season, l'Erasmus In Campus aveva vinto l'andata per 5-1, poi al ritorno le due formazioni avevano pareggiato per 2-2.

L'Erasmus In Campus troverà in semifinale la vincente tra Link Campus ed Esn Erasmus che si disputerà questa sera, insieme agli altri incontri Foro Italico - Cattolica e Luiss - Pontificia Lateranense.