cabot     lumsa     luiss      FORO ITALICO     uni europea      iesn      campus      cattolica      americanuni    pontificia

Calcio a5 femminile - American University of Rome (10-3 alla Link Campus) e Foro Italico (11-0 all'Europea) raggiungono in semifinale rispettivamente Cattolica e John Cabot University

C5 Cattolica 2016Roma, 13 aprile 2017 - American University of Rome contro Cattolica e Foro Italico contro John Cabot University: questo il quadro delle semifinali dell'undicesima edizione del Campionato di Calcio a5 femminile delle Università di Roma. Il verdetto è il risultato dell'esito degli incontri validi per i quarti di finale che si sono disputati ieri sera. Già certe di giocare la semifinale, dopo aver chiuso rispettivamente al primo e al secondo posto la regular season, John Cabot e Cattolica sono state 'spettatrici' delle gare da dove sono uscite le sfidanti. Nello specifico, l'American University of Rome ha sconfitto per 10 reti a 3 il quintetto delle studentesse...

della Link Campus University, meglio è riuscita a fare la squadra del Foro Italico che ha vinto per 11 gol a 0 contro l'Europea di Roma. La prossima settimana, dunque, la Jcu ospiterà proprio il Foro Italico, mentre l'Aur farà visita alla Cattolica.