cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO             uni europea                  campus         roma3          americanuni

Calcio maschile - Anche la Link Campus raggiunge la semifinale

Patrizi DeSilvestriRoma, 14 aprile 2017 - Mancava solo un nome per completare il quadro delle quattro squadre semifinaliste della dodicesima edizione del Campionato di Calcio maschile delle Università di Roma. A mettere in tasca il biglietto per il penultimo atto del torneo che assegnerà il titolo il prossimo 29 aprile è la formazion della Link Campus. Sul cammino della Link Campus ora c'è la formazione degli studenti stranieri: l'accoppiamento della semifinale, infatti, prevede l'andata e ritorno contro l'Erasmus In Campus, squadra esordiente nella manifestazione ma che con i risultati fin qui ottenuti punta decisamente alla vittoria del trofeo. Nell'altro incrocio si troveranno di fronte Luiss e Foro Italico, che nella passata edizione si contesero il titolo: dodici mesi fa vinse il Foro Italico per due reti a zero in una finalissima emozionante, ma questa volta il pronostico è più che mai aperto, considerando l'andata e il ritorno. Le gare si giocheranno subito dopo Pasqua e ancora nella settimana che...

chiude il mese; poi, come detto, sabato 29 ci sarà l'atto conclusivo.