cabot     lumsa     luiss      FORO ITALICO     uni europea      iesn      campus      cattolica      americanuni    pontificia

Pianeta Sport - Questa sera in studio una delegazione della American University of Rome (20/4/2017)

pianeta sportRoma, 20 aprile 2017 - Dopo la breve pausa per le festività psquali, torna stasera con la dodicesima puntata stagionale la trasmissione televisiva Pianeta Sport, da quest’anno in onda su Rete Oro (canale 18 del Digitale Terrestre) ogni giovedì sera a partire dalle ore 22.30 e in replica il sabato alle ore 13.00 su Rete Oro News (canale 210 del Digitale Terrestre). Un’ora e mezza di programmazione, condotta da Paolo Anedda ed Elena Gregori, con la collaborazione di Edoardo Massimi, dove troveranno spazio, come accade dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione del 2007-2008. Nel corso della puntata odierna interviene una delegazione della American University of Rome: in studio Stefano Cristalli e Roman Schoff, rispettivamente allenatore e portiere della squadra di calcio a5 maschile. Spazio anche alle immagini filmate, a cura...

dei colleghi della Link Campus TV, del match di calcio tra Luiss e Pontificia Lateranense (quarti di finale assoluti) della scorsa settimana, terminata con il punteggio di 8-0 e del derby di calcio a5 maschile tra Aur e Jcu (semifinale) che ha visto la vittoria dei padroni di casa per 5 reti a 1.

Consueto appuntamento anche con la divertente rubrica “Faccia a Faccia a cura di Elena Gregori, che per questa puntata avrà protagonista un ospite d’eccezione: per sapere di chi si tratta non vi resta che sintonizzarvi su Rete Oro.

Pianeta Sport sarà in programmazione fino al 18 maggio del 2017.

Vi ricordiamo che sul profilo ufficiale facebook sono presenti tutti gli appuntamenti in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli.