Pianeta Sport - Una delegazione della Jcu ospite della seconda puntata in onda questa sera su Rete Oro News dalle ore 22.30. In onda gli highlights di Link Campus-Jcu (4-1)

pianeta sportRoma, 16 novembre 2017 – Undici candeline, format, studio e sigla confermati, ma con tantissime novità, a partire dal sito nuovissimo e dalla presentatrice, Lucrezia Puntorieri che affianca i volti storici della conduzione, Paolo Anedda ed Edoardo Massimi. Si presenta così la nuova edizione, l’undicesima della storia, della trasmissione televisiva Pianeta Sport, in onda su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre) ogni giovedì sera a partire dalle ore 22.30 e in replica il sabato alle ore 13.00. Un’ora e mezza di programmazione, dove...

troveranno spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione della trasmissione nel 2007-2008.

Nel corso della seconda puntata della nuova edizione interviene in studio una delegazione della John Cabot University: Marco Iorio, Athletics Coordinator, Valeria Muzzin, Capitano della squadra di calcio a5 femminile campione in carica, Riccardo Vallese, Capitano della formazione di calcio, Marco Fortuna, Capitano del quintetto di calcio a5 maschile, Francesco Giordano, Capitano del team di basket. In onda le immagini filmate della gara d'esordio stagionale della settimana scorsa tra Link Campus e Jcu terminata 4-1 per la formazione che quest'anno difende il titolo conquistato nella scorsa stagione.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2018.

Vi ricordiamo che l’intera puntata sarà scaricabile dal sito ufficiale, completamente rinnovato e aggiornato, dove saranno presenti tutti gli appuntamenti in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv