Pianeta Sport - Aur ospite della 5a puntata in onda stasera su Rete Oro News dalle ore 22.30 In video gli highlights del derby contro la Jcu e ancora Luiss-Foro e Link-Luiss

pianeta sportRoma, 14 dicembre 2017 - Segreti e obiettivi stagionali raccontati dal coordinatore delle attività sportive dell'ateneo americano, Stefano Cristalli, i momenti salienti del match dell'Aur contro la Jcu di calcio a5 e ancora gli highlights di Luiss-Foro Italico (0-0) e Link Campus-Luiss (3-0) del Campionato di Calcio maschile. Questi i temi principali dello spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma in onda...

questa sera su Pianeta Sport.

Undici candeline, format, studio e sigla confermati, ma con tantissime novità, a partire dal sito nuovissimo e dalla presentatrice, Lucrezia Puntorieri che affianca i volti storici della conduzione, Paolo Anedda ed Edoardo Massimi. Si presenta così la nuova edizione, l’undicesima della storia, della trasmissione televisiva Pianeta Sport, in onda su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre) ogni giovedì sera a partire dalle ore 22.30 e in replica il sabato alle ore 13.00. Un’ora e mezza di programmazione, dove trovano spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione della trasmissione nel 2007-2008.

Nel corso della quinta puntata stagionale interviene in studio Stefano Cristalli, Athletics Coordinator della The American University of Rome. E' lui l'ospite in rappresentanza dell'ateneo che sin dalla prima edizione dei Campionati delle Università, ovvero il 2005-2006, partecipa alle diverse discipline previste, quest'anno in particolare con la squadra di calcio a5 maschile, quella di calcio a5 femminile e il basket 3 contro 3.

In onda anche le immagini filmate della gara dei giorni scorsi tra la Link Campus campione in carica e la Luiss finalista della passata edizione (il match si è concluso sul 3-0) e ancora di Luiss-Foro Italico (reti inviolate).

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2018.

L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale, completamente rinnovato e aggiornato, dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv