Campionati delle Università - Giovedi 1 marzo riunione del Coordinamento sportivo. Fissati data e luogo delle finali del Calcio maschile: il 21 aprile allo stadio Tre Fontane

Presentazione 2014Roma, 26 febbraio 2018 - Giovedì 1 marzo, a partire dalle ore 18, presso la sede della Link Campus in Via Casale San Pio V n.44, si terrà la riunione del Coordinamento sportivo delle Università di Roma. Tanti i temi e gli argomenti all'ordine del giorno: i partecipanti al tavolo, rappresentativi degli atenei iscritti alle varie manifestazioni in corso, si confronteranno principalmente sulla fase finale dei tornei, che si svolgerà nelle prossime settimane, a conclusione della...

regular season. Oltre a fare il punto della situazione dei campionati, la Time Sport e il Coordinamento sportivo analizzerà quindi il programma dei mesi di marzo e aprile, che coincidono con i momenti salienti della stagione.

A tal proposito, sarà da confermare la data, fissata per sabato 21 aprile (Natale di Roma), e la location individuate per disputare le finali della tredicesima edizione del torneo di Calcio Maschile. Al momento dovrebbe essere il prestigioso impianto sportivo del Tre Fontane, storico stadio (è stato costruito per le Olimpiadi di Roma del 1960 e inaugurato nel 1959 e per anni, fino alla costruzione di Trigoria, è stato la 'casa' dell'As Roma che lo ha utilizzato come campo di allenamento e per le giovanili) situato nel quartiere dell'Eur.

Ad annunciarlo lo stesso Paolo Anedda, presidente della Time Sport, nel corso della puntata della scorsa settimana di Pianeta Sport. Nei prossimi giorni la Time Sport, congiuntamente con il Coordinamento sportivo delle Università di Roma, cercherà di estendere anche al calcio a5 la data e la location delle finalissime. Dopo l'apertura della stagione presso la Sala d'Onore del Coni, chiudere al Tre Fontane sarebbe veramente un sogno, e un premio, per gli studenti romani!