cabot    lumsa      luiss     FORO ITALICO    bamb       campus     roma3    americanuni   logo tor vergata    uni europea

Pianeta Sport - Foro Italico ospite della settima puntata stagionale in onda il 1 marzo su Rete Oro News dalle ore 22.30 In video gli highlights del match di calcio a5 maschile tra Foro Italico e Aur (1-2)

pianeta sportRoma, 28 febbario 2018 - Torna questa settimana Pianeta Sport e lo fa con la presenza in studio di una delle rappresentative storiche dei Campionati delle Università di Roma, il Foro Italico. Segreti e obiettivi stagionali raccontati dai ragazzi in studio, in rappresentanza della squadra di calcio maschile, la più titolata nel torneo più longevo...

dedicato agli studenti degli atenei capitolini.

Undici candeline, format, studio e sigla confermati, ma con tantissime novità, a partire dal sito nuovissimo. Pianeta Sport, condotta da Paolo Anedda ed Edoardo Massimi, va in onda giovedì 1 marzo su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre) a partire dalle ore 22.30 e in replica il sabato alle ore 13.00. Un’ora e mezza di programmazione, dove trovano spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione della trasmissione nel 2007-2008.

Nel corso della settima puntata stagionale interviene in studio Marco di Rocco (allenatore sqaudra di calcio maschile del Foro Italico), insieme con Marco Ciampi (vice allenatore e dirigente del team), Alessandro Bucceri (preparatore fisico), Marco Montini (capitano) e Gennarfrancesco Terrusi (giocatore).

Questi gli ospiti in rappresentanza dell'ateneo che sin dalla prima edizione dei Campionati delle Università, ovvero il 2005-2006, partecipa alle diverse discipline previste, e da alcuni anni con una compagine in ogni torneo: calcio, calcio a5 femminile e maschile, basket 3 contro 3, volley misto.  

In onda anche le immagini filmate del match di calcio a5 maschile che vede protagonista proprio il Foro Italico che ha perso 1-2 contro l'Aur.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2018.

L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale, completamente rinnovato e aggiornato, dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv

Archivio Articoli Volley

voley arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Volley

Continua

Archivio Articoli Calcio 11

c11 arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Calcio a 11

Continua

Archivio Articoli Calcio 5

c5 arQui trovi tutto l'archivio delle notizie riguardanti il campionato di Calcio a 5

Continua

Joomla template by Joomlashine.com