Pianeta Sport - Focus sulle fasi finali dei tornei in corso, interviene Achille Patrizi. Servizi sul volley e calcio maschile (Link Campus vs Erasmus in Campus, 5-1)

pianeta sportRoma, 15 marzo 2018 - Torna questa settimana Pianeta Sport e lo fa con la confermata presenza in studio della nuova presentatrice e tanti temi come di consueto da approfondire. Per lo spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma, il focus è sulla seconda fase dei tornei, che comincerà nei prossimi giorni. A tal proposito si inserisce l'intervento del Portavoce del Coordinamento Sportivo dei Campionati, nella figura del Dott. Achille Patrizi, che fornirà tutti i dettagli...

delle finalissime del torneo di calcio maschile che si terranno il 21 aprile presso il prestigioso campo del Tre fontane all'Eur, e dell'atto conclusivo dei tornei di calcio a5 maschile e femminile, in programma presso il rinnovato Palatorrino.

Undici candeline, format, studio e sigla confermati, ma con tantissime novità, a partire dal sito nuovissimo. Pianeta Sport, condotta da Paolo Anedda ed Edoardo Massimi, con la nuova presentatrice Federica Cres, va in onda questa sera, giovedì 15 marzo su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre) a partire dalle ore 22.30 e in replica sabato alle ore 13.00. Un’ora e mezza di programmazione, dove trovano spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione della trasmissione nel 2007-2008.

Nel corso della nona puntata stagionale, come detto, intervento di Achille Patrizi e ancora risultati e classifiche dei tornei in corso. Spazio anche per le immagini salienti relative alle gare del girone di andata del torneo di volley e agli highlights del match di calcio della settimana scorsa tra Link Campus e Erasmus in Campus, vinto per 5-1 dai padroni di casa e campioni in carica.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2018.

L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale, completamente rinnovato e aggiornato, dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv