cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO            bamb                 campus         roma3          americanuni

Pianeta Sport - Link Campus ospite della 10a puntata in onda il 22 marzo su Rete Oro News dalle ore 22.30 In video gli highlights del match contro la Luiss e la terza tappa del basket

pianeta sportRoma, 21 marzo 2018 - Torna giovedì sera Pianeta Sport e lo fa con la presenza in studio di una delle rappresentative storiche dei Campionati delle Università di Roma, la Link Campus University, squadra campione in carica del torneo di calcio. Segreti e obiettivi stagionali raccontati dai ragazzi in studio, in rappresentanza della squadra di calcio maschile, che ha appena conquistato il primo posto nella regular season della stagione 2017-2018 e che si appresta a disputare le fasi...

finali, che cominceranno proprio nei prossimi giorni.

Undici candeline, format, studio e sigla confermati, ma con tantissime novità, a partire dal sito nuovissimo. Pianeta Sport, condotta da Paolo Anedda ed Edoardo Massimi, con la nuova presentatrice Federica Cres, va in onda giovedì 22 marzo su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre) a partire dalle ore 22.30 e in replica il sabato alle ore 13.00. Un’ora e mezza di programmazione, dove trovano spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione della trasmissione nel 2007-2008.

Nel corso dell'ottava puntata stagionale intervengono in studio giocatori e dirigenti della Link Campus University: insieme con Achille Patrizi ci sono i giocatori Nelson Patucchi, Luca Lambertini e Francesco Gaiani, freschi protagonisti della trionfale cavalcata che ha portato la Link a chiudere in testa la prima parte della stagione in corso, davanti a Foro Italico e Luiss.

Sono loro gli ospiti in rappresentanza dell'ateneo che sin dalla prima edizione dei Campionati delle Università, ovvero il 2005-2006, partecipa alle diverse discipline previste.

In onda anche le immagini filmate del match di calcio maschile che vede protagonista proprio la Link Campus contro la Luiss e ancora il servizio filmato relativo alla terza tappa del torneo di basket 3vs3 che si è disputata la settimana scorsa.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2018.

L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale, completamente rinnovato e aggiornato, dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv