cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO            bamb                 campus         roma3          americanuni

PIANETA SPORT - STASERA OSPITE LA JOHN CABOT. IN ONDA LE IMMAGINI DELLA SEMIFINALE DI CALCIO CONTRO LA LINK CAMPUS. IMPRESA DEI GLADIATORS E QUALIFICAZIONE ALLA FINALE SFIORATA!

pianeta sportRoma, 12 aprile 2018- Torna questa sera Pianeta Sport e lo fa con l’intervento della John Cabot University, una delle rappresentative storiche dei Campionati delle Università di Roma che partecipa quest’anno a tutte le discipline previste: calcio, calcio a5 maschile e femminile, basket 3vs3 e volley misto. L’ateneo dei Gladiators ieri sera è stato grande protagonista della semifinale di ritorno (calcio maschile) contro i campioni in ...

carica della Link Campus: una rimonta che poteva essere storia, fermata però sul più bello.

In onda gli highlights del match: il 3-0 dell’andata per la Link, il 3-2 del ritorno per la Jcu. Marco Iorio ripercorre i momenti salienti della gara e dell’intero campionato, non solo però del calcio, anche delle altre discipline in cui i ragazzi americani sono impegnati in questi giorni di verdetti e finalissime.

Undici candeline, format, studio e sigla confermati, ma con tantissime novità, a partire dal sito nuovissimo. Pianeta Sport, condotta da Paolo Anedda ed Edoardo Massimi, con la presentatrice Federica Cres, va in onda questa sera su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre) a partire dalle ore 22.30 e in replica il sabato alle ore 13.00.

Un’ora e mezza di programmazione, dove trovano spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione della trasmissione nel 2007-2008.

Pianeta Sport sarà in programmazione per 15 puntate, fino a maggio del 2018. L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale, completamente rinnovato e aggiornato, dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv