PIANETA SPORT - GIOVEDI' OSPITE LA LINK CAMPUS CAMPUS FRESCA VINCITRICE DEL TORNEO DI CALCIO MASCHILE. IN ONDA LE IMMAGINI ESCLUSIVE DELLA FINALE CONTRO LA LUISS (1-0) E DELLA FINALE DEL CALCIO A5 MASCHILE

pianeta sportRoma, 2 maggio 2018 - Torna questa settimana, giovedì sera 3 maggio, Pianeta Sport e lo fa con l’intervento in studio della squadra campione della tredicesima edizione del Campionato di Calcio maschile delle Università di Roma, la Link Campus fresca vincitrice del titolo dopo la combattutissima finale del 21 aprile vinta contro la Luiss per 1 a 0. Rappresentativa storica della manifestazione, la formazione del dirigente Achille Patrizi ha iscritto il suo nome nell’albo d’oro per la seconda volta consecutiva. In onda in esclusiva gli highlights del match. Con Achille Patrizi, in studio anche il protagonista assoluto della gara, Giorgio Pane, autore del gol partita, e i suoi compagni di...

squadra Luca Gagliardi, Matteo Mostarda e Luca Lambertini.

In onda in esclusiva le immagini salienti della gara e anche della finalissima della terza edizione del Campionato di Calcio a5 maschile, vinta dall'Aur per 5 a 4 proprio sulla Link Campus. Vedi la puntata su www.pianetasport.tv

Pianeta Sport, condotta da Paolo Anedda ed Edoardo Massimi, va in onda giovedì sera su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre) a partire dalle ore 22.30 con la consueta replica del sabato alle ore 13.00, stesso canale. Un’ora e mezza di programmazione, dove trovano spazio, come succede dal 2007, i tantissimi temi su tutti gli sport amatoriali, tra cui le attività dei Campionati delle Università di Roma, presenti nel palinsesto sin dalla prima edizione della trasmissione nel 2007-2008.

Pianeta Sport sarà in programmazione fino al 10 maggio. L’intera puntata è scaricabile dal sito ufficiale, completamente rinnovato e aggiornato, dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv