cabot             lumsa             luiss             FORO ITALICO            bamb                 campus         roma3          americanuni

CAMPIONATI DELLE UNIVERSITA’ DI ROMA – TAGLIO DEL NASTRO DELLA 14.MA EDIZIONE IL 29 OTTOBRE IN CAMPIDOGLIO. TOR VERGATA TORNA TRA LE PARTECIPANTI. GUARDA IL NUOVO VIDEO

Presentazione 2017-2018 CONI2Roma, 12 ottobre 2018 - Sarà la prestigiosa Sala del Carroccio ad ospitare ufficialmente la quattordicesima edizione dei Campionati delle Università di Roma. Si terrà infatti il prossimo lunedì 29 ottobre in Campidoglio la cerimonia di apertura della stagione 2018-2019 dei tornei dedicati a studentesse e studenti degli atenei capitolini, italiani e stranieri, pubblici e privati. Cariche istituzionali, rettori universitari, dirigenti sportivi, i membri del Coordinamento Sportivo dei Campionati al completo, e tantissimi ragazzi presenti in quella che sarà una serata...

di condivisione e festa per tutti. Un parterre d’eccezione, oltre, ovviamente, ai vertici della Time Sport, che sin dalla prima edizione (2005-2006) organizza la kermesse.

Tra un paio di settimane si alza il sipario su un’annata con moltissime discipline (confermate calcio maschile, calcio a5 maschile e femminile, volley misto e basket 3 contro 3) e altrettante novità, su tutte il ritorno nella competizione delle squadre dell’ateneo di Tor Vergata.

E dunque ci siamo: al via una stagione che si preannuncia più che mai esaltante e appassionante sotto tutti i profili. Emozioni, sana rivalità e soprattutto amicizia, divertimento e fair play.

Lo scorso anno, apertura e chiusura si tennero presso la Sala d'Onore del Coni (in foto).

Noi ci saremo...non perderti la cerimonia!

Intanto, guarda il nuovo video per il lancio dell'edizione 2018-2019: