PIANETA SPORT: RIPARTE giovedì lA 12.ma EDIZIONE. IN STUDIO ACHILLE PATRIZI. IN ONDA LE IMMAGINI DEL DERBY JCU-AUR (2-6)

pianeta sportRoma, 13 novembre 2018 – Come ormai da tradizione, con l’inizio del mese di novembre torna Pianeta Sport. Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma. Con Paolo Anedda in conduzione, molte saranno le rubriche...

delle passate edizioni confermate anche per questa nuova avventura, che non mancherà di belle sorprese e novità. Un’ora e mezza a partire dalle 22.30 tutti i giovedì su Rete Oro (Canale 18 del Digitale Terrestre) con la consueta replica del sabato alle 13.00 su Rete Oro News (Canale 210 del Digitale Terrestre), fino a maggio del 2019.

Ospite d’eccezione della prima puntata, in onda questo giovedì 15 novembre, è Achille Patrizi, portavoce del Coordinamento Sportivo dei Campionati delle Università di Roma. Spazio anche alle immagini della gara che la settimana scorsa ha aperto ufficialmente la stagione sportiva 2018-2019, il derby di calcio a5 femminile tra Jcu e Aur, vinto dalle she wolves per 2 reti a 6. Un successo di assoluto prestigio ottenuto contro le vice campionesse in carica.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv