PIANETA SPORT – UNA RAPPRESENTATIVA DELL’EUROPEA DI ROMA OSPITE IN STUDIO DELLA 2a PUNTATA STAGIONALE IN ONDA QUESTA SERA SU RETE ORO NEWS (CANALE 210 DIGITALE TERRESTRE)

pianeta sportRoma, 22 novembre 2018 - Un esordio convincente, soprattutto nel risultato, nella prima gara al rientro nella competizione dopo un anno di assenza. Un due a zero secco contro la John Cabot University, firmata dalla doppietta di Andrea Fuselli. L’undici allenato da Matteo Anastasi la settimana scorsa è tornata a calcare i campi del Campionato di Calcio delle Università di Roma, dopo una parentesi di dodici mesi: rispetto a due edizioni fa il gruppo sembra...

intenzionato a dire la sua in ogni partita.

Dopo il buon avvio, però, proprio ieri sera è arrivata la sconfitta sul campo dei campioni in carica della Link Campus, che si è imposta per 5 reti a 1 volando in testa alla classifica a punteggio pieno.

Ambizioni, obiettivi e segreti della squadra verranno svelati questa sera nel corso della seconda puntata stagionale di Pianeta Sport, in onda a partire dalle ore 22.30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) e nella consueta replica di sabato (ore 13, stesso canale).

Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma. Con Paolo Anedda in conduzione, ospiti in studio questa sera una rappresentativa dell’Università Europea di Roma: intervengono il mister, Matteo Anastasi, e il portiere, Riccardo Mirti.

In onda anche le immagini salienti del match della scorsa settimana tra Esn Erasmus e Link Campus, match terminato con il punteggio tennistico di 6-0 per i campioni in carica della Link Campus.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv