PIANETA SPORT – JOHN CABOT UNIVERSITY OSPITE IN STUDIO DELLA TERZA PUNTATA STAGIONALE IN ONDA QUESTA SERA SU RETE ORO NEWS (CANALE 210 DIGITALE TERRESTRE). NUOVA PRESENTATRICE E IL VIDEO DI JCU-ERASMUS IN CAMPUS (2-2)

pianeta sportRoma, 29 novembre 2018 – Una nuova presentatrice, Alessia Marra, in conduzione questa sera al fianco di Paolo Anedda per la terza puntata stagionale di Pianeta Sport in onda a partire dalle ore 22.30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) e nella consueta replica di sabato (ore 13, stesso canale). E, ancora, gli highlights del match della settimana scorsa di calcio tra John Cabot ed Erasmus In Campus, terminato con il punteggio di 2-2, che ha significato...

per la formazione statunitense il primo punto stagionale nel torneo.

E’ proprio una rappresentativa della John Cabot ospite della trasmissione odierna: in studio insieme a Marco Iorio, responsabile delle attività sportive dell’ateneo di Via della Lungara, ci sono Ion Marian, l’allenatore dei portieri della squadra di calcio maschile, e Diana Fantauzzi, il capitano della formazione di calcio a5 femminile, che ha cominciato la prima parte della manifestazione con una vittoria e due sconfitte. Spazio, però, anche alle altre discipline, come il basket e il volley, oltre al calcio a5 maschile. Ambizioni, obiettivi e segreti delle squadre verranno svelati questa sera nel corso della terza puntata stagionale di Pianeta Sport.

Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma.

In onda, come detto, anche le immagini salienti del match della scorsa settimana tra John Cabot e d Erasmus in Campus, terminato con un pareggio per 2 reti a 2.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv