CAMPIONATI DELLE UNIVERSITA’ AL VIA, ANCHE IL CORRIERE DELLO SPORT CELEBRA LA NOSTRA MANIFESTAZIONE E LA CERIMONIA DI APERTURA CHE SI E’ TENUTA MERCOLEDI’ SERA IN CAMPIDOGLIO

GiornaliRoma, 30 novembre 2018 – Un articolo completamente dedicato alla cerimonia di apertura della quattordicesima edizione dei Campionati delle Università di Roma, che si è tenuta mercoledì sera presso la Sala del Carroccio in Campidoglio. Lo riporta il prestigioso quotidiano sportivo Il Corriere dello Sport sul suo sito web, corredato da una immagine che ritrae la formazione della Link Campus University, campione in carica nel torneo di calcio maschile. L’articolo si focalizza, in particolare, sulle dichiarazioni di Achille Patrizi, portavoce del coordinamento delle università romane, di Angelo Diario, Presidente della Commissione Sport del Comune di Roma (che ha ribadito...

la vicinanza delle istituzioni alle università e confermato che anche quest’anno la finalissima del calcio maschile si disputerà al Tre Fontane) nonché sull’iniziativa istituita in questa stagione dall’Us Acli di Roma, ovvero il doppio premio fair play da destinare uno alla squadra e uno al singolo giocatore che più si saranno contraddistinti durante l’arco della manifestazione.

Meritevole anche la chiusa dell’articolo con il riferimento alla consegna delle maglie da gioco da parte della Time Sport, che il quotidiano sportivo definisce momento “particolarmente emozionante”.

A questo link puoi leggere l’articolo sul sito de Il Corriere dello Sport: