PIANETA SPORT - LUISS OSPITE IN STUDIO DELLA 6a PUNTATA IN ONDA QUESTA SERA. IN VIDEO GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH DI IERI CONTRO IL FORO ITALICO

pianeta sportRoma, 28 febbraio 2019Pianeta Sport torna questa sera con la sesta puntata stagionale e riapre i battenti dopo la lunga pausa invernale. L'appuntamento è a partire dalle ore 22.30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) e nella consueta replica di sabato (ore 13, stesso canale). In studio una rappresentativa della Luiss che disputando la quattordicesima edizione del Campionato di Calcio maschile delle Università di Roma. Spazio anche agli highlights del big match di ieri sera che...

ha visto di fronte proprio i vice campioni in carica della Luiss e il Foro Italico, la formazione più titolata nella storia della manifestaizone.

Nello spazio dedicato alla manifestazione che dal 2005-2006 impegna migliaia di studentesse e studenti degli atenei capitolini, italiani e stranieri, pubblici e privati, intervengono Mario Aletto, Alberto Vitolo, Paolo Scotto Opipari e Nicola Filosa. Ambizioni, obiettivi e segreti della squadra svelati dai ragazzi in studio, in vista della seconda fase del torneo, quella che deciderà le sorti.

Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv