PIANETA SPORT – GIOVEDI 3 APRILE IN STUDIO UNA RAPPRESENTATIVA DELL’EUROPEA DI ROMA. IN ONDA GLI HIGHLIGHTS DEL MATCH CONTRO LA LUISS CHE CHIUDE LA REGULAR SEASON. E SPAZIO ANCHE AL RITORNO IN CAMPIONATO DELLA SQUADRA DI CALCIO A5 FEMMINILE

pianeta sportRoma, 1 aprile 2019 – Già sette vittorie in stagione (a fronte di appena 4 sconfitte e nessun pareggio, evidentemente le mezze misure piacciono poco) e il terzo posto aritmetico nella graduatoria finale della regular season davanti alla Luiss vice campione in carica. E mercoledì sera, 3 aprile, la possibilità di mettere una bella ciliegina sulla torta a chiusura della prima parte di questa stagione...

fin qui senza dubbio esaltante. L’occasione ghiotta per chiudere a distanza ravvicinata da Link Campus e Foro Italico, sarà il match proprio contro la Luiss: dopo la vittoria esterna per 3-2 potrebbe esserci il bis tra le mura di casa. Come andrà a finire? Solo il campo può dirlo, ma a Pianeta Sport rivivremo tutte le azioni salienti del match: in onda, infatti, gli highlights della gara tra Università Europea di Roma e Luiss, ultimo appuntamento del girone all’italiana. Poi sarà tempo di scontri a eliminazione dirette. E sarà vietatissimo sbagliare.

L’exploit dell’Europea di Roma sarà il focus della trasmissione in programma giovedì sera, l’undicesima puntata della stagione 2018-2019. L’appuntamento è a partire dalle ore 22.30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) e nella consueta replica di sabato (ore 13, stesso canale).

Nello spazio dedicato alla manifestazione che dal 2005-2006 impegna migliaia di studentesse e studenti degli atenei capitolini, italiani e stranieri, pubblici e privati, interviene in studio una rappresentativa dell’Europea: Matteo Anastasi, coordinatore delle attività sportive, Valerio Serantoni, dirigente accompagnatore e Alice Pozzi, attaccante della squadra di calcio a5 femminile che annuncerà, molto probabilmente, il ritorno nel torneo a partire dalla prossima edizione.

Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma. Un’ora e venti di intrattenimento sportivo condotto da Paolo Anedda e Flavia Falasca.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv