PIANETA SPORT – GIOVEDI 11 APRILE IN STUDIO UNA RAPPRESENTATIVA DELLA JOHN CABOT UNIVERSITY. FOCUS SU VOLLEY, BASKET, CALCIO MASCHILE E CALCIO A5 MASCHILE E FEMMINILE. IN ONDA GLI HIGHTLIGHTS DEI QUARTI DI FINALE CONTRO LA LUISS

pianeta sportRoma, 11 aprile 2019 – Una stagione che poteva diventare esaltante, sfumata, almeno dal punto di vista del risultato, proprio sul più bello, a pochi minuti dal triplice fischio. Grande rammarico, invece, per un pareggio-beffa che glorifica la Luiss e lascia a casa la squadra di calcio maschile della John Cabot University, giunta a pochi minuti da quella che sarebbe stata una impresa. Questa sera rivivremo con gli ospiti in studio i momenti salienti del quarto di finale che a inizio...

settimana ha promosso in semifinale i vice-campioni in carica: 1-1 al termine del triplice fischio, buono per la Luiss (forti del miglior piazzamento in classifica nella regular season), un po’ meno per gli americani esclusi per colpa di una rete a dir poco fortunosa arrivata in zona Cesarini (del resto il regolamento parla chiaro). Ma non solo calcio, anche calcio a5 maschile e femminile, volley misto e basket 3vs3, tornei che la prossima settimana si concluderanno con le finalissime già in programma.

Questi i focus della trasmissione in programma questa sera, 11 aprile 2019, la dodicesima puntata della stagione 2018-2019. L’appuntamento è a partire dalle ore 22.30 su Rete Oro News (canale 210 del digitale terrestre) e nella consueta replica di sabato (ore 13, stesso canale).

Nello spazio dedicato alla manifestazione che dal 2005-2006 impegna migliaia di studentesse e studenti degli atenei capitolini, italiani e stranieri, pubblici e privati, interviene in studio una rappresentativa della John Cabot University: Marco Iorio, coordinatore delle attività sportive dell’ateneo, Ion Marian, allenatore dei portieri della squadra di calcio maschile, Serafino Pinna Vodret, capitano della formazione di calcio a5, e Guglielmo Donnini, giocatore della squadra di calcio maschile.

Dodicesima stagione della fortunata trasmissione televisiva di intrattenimento con un’ampia pagina di approfondimento sulle discipline sportive, amatoriali e dilettantistiche della nostra regione, e uno spazio dedicato ai Campionati delle Università di Roma. Un’ora e venti di intrattenimento sportivo condotto da Paolo Anedda e Flavia Falasca.

L’intera puntata di Pianeta Sport è scaricabile dal sito ufficiale, sempre aggiornato dove sono presenti tutti gli appuntamenti andati in onda, con i video e le foto a cura di Stefano Pioli: http://www.pianetasport.tv