L'UNIONE DEI COLORI: QUESTO E' IL CAMPIONATO DELLE UNIVERSITA' DI ROMA CHE CI PIACE! LO SCATTO CONDIVISO DAGLI STUDENTI DEL FORO ITALICO E DELL'ERASMUS IN CAMPUS, IMPEGNATI IERI SERA NELLA SEMIFINALE DI ANDATA DEL TORNEO DI CALCIO MASCHILE

Foro-EIC 2018-2019Roma, 19 aprile 2019 - L'unione dei colori: questo è il Campionato delle Università di Roma che più ci piace. Ancor di più guardando questo scatto che ieri sera hanno voluto condividere con tutti noi i ragazzi di Foro Italico ed Erasmus in Campus. Le due formazioni erano impegnate nel match di andata della semifinale della quattordicesima edizione del Campionato di Calcio maschile delle università di Roma. Per la cronaca l'incontro è stato vinto dall'undici dell'istituto di scienze motorie, che si è imposto sul ...

gruppo degli studenti stranieri per 3 reti a 1, ipotecando seriamente il passaggio del turno e quindi la finalissima che è in programma il prossimo 11 maggio presso il prestigioso impianto sportivo del Tre Fontane (quartiere Eur), campo da gioco già teatro dell'atto conclusivo della manifestazione nella scorsa edizione.

Il Foro Italico punta al titolo che nel calcio maschile manca dalla stagione 2015-2016, l'Erasmus In Campus sta dimostrando, come nei tornei passati, di essere squadra molto competitiva. La gara di ritorno, nonostante il risultato dell'andata, sarà tutta da vivere: un match da tripla che promuoverà solo una delle due formazioni. Ma, questo è certo, unirà ancora una volta gli studenti in una serata di sport, amicizia e divertimento!